Home Musica Ligabue: Il muro del suono è il nuovo singolo estratto da Mondovisione

Ligabue: Il muro del suono è il nuovo singolo estratto da Mondovisione

0

Ligabue torna con un nuovo singolo dal titolo: Il muro del suono. La canzone, estratta dal suo ultimo album Mondovisione, arriva come quarto brano dopo i successi de “Il sale della terra”, “Tu sei lei” e “Per sempre”: brani che hanno testimoniato il nuovo successo del Liga con questo nuovo lavoro discografico. Per approfondire sul nuovo album e sulle date del tour previste in questo 2014, vi rimandiamo a questo post: .

Ma torniamo al brano Il muro del suono. Insieme all’ascolto radiofonico la canzone esce con un video ufficiale allegato, un clip che vede la regia di Riccardo Guernieri, che ha scelto come location per le riprese una ex grande fabbrica di Reggio Emilia.

Al momento in cui vi scriviamo il video ufficiale della ligabue il muro del suono nuovo singolocanzone non è stato ancora rilasciato. Appena sarà disponibile vi aggiorneremo con un nuovo post che conterrà non solo il video ufficiale ma anche il testo di Il muro del suono. Troverete in questo post, comunque, il link al nuovo articolo con clip e testo.

Nessun commento

Lascia una risposta