Home Musica Lenny Kravitz: Stand, il nuovo singolo da Black and White (video e...

Lenny Kravitz: Stand, il nuovo singolo da Black and White (video e news)

1

Stand Lenny Kravitz 2011 il singoloStand è il nuovo singolo di Lenny Kravitz che anticipa l’uscita del prossimo album Black and White America. L’uscita dell’album è prevista per il 30 agosto, mentre quella del singolo, stando a quanto pubblicato da Lenny sul suo account Twitter e sulla pagina fan di Facebook, dovrebbe vedere la luce il prossimo 6 giugno 2011. Ecco precisamente quanto si legge su Twitter: “Stand, the first official single (and second release) from ‘Black And White America’ hits radio 6/6.”

Ancora un po’ di pazienza quindi e poi il nuovo singolo sarà disponibile in tutte le radio ed ovviamente anche qui su PausaCaffè. Al momento, infatti, non esiste alcuna pre-release del singolo e nemmeno frammenti di registrazione. Almeno per Stand. Infatti, sul canale YouTube ufficiale del bel rocker americano, è spuntato un video esclusivo di qualche minuto relativo la registrazione di un altro brano: Everything. Dai sottotitoli delle informazioni dello stesso video, leggiamo: “Lenny Kravitz in his Bahamas studio recording the final track for “Black And White America” (Roadrunner/Atlantic Records). With Craig Ross on guitars. The First song from the album, “Come On Get It” now available on iTunes”.

Il ché suona un po’ così: “Ecco Lenny Kravitz nel suo studio delle Bahamas, durante la registrazione della traccia finale dell’album Black And White America (Roadrunner/Atlantic Records). Insieme a lui c’è Craig Ross alle chitarre. La prima canzone estratta dall’album, Come On Get It, è ora disponibile su iTunes”.

Questo ci dà molte informazioni. In primis relativamente al sound dell’album, che come sempre sarà incisivo, rock e in pieno stile Lenny Kravitz. Secondariamente sappiamo che alle chitarre Lenny ha voluto con se ancora una volta Craig Ross, chitarrista storico che accompagna Kravitz ormai da molto tempo. E infine, cosa molto importante, c’è la conferma della presenza di Come On Get It nell’album.

Insomma, non possiamo ancora darvi l’ascolto di Stand, ma vi lasciamo con il video della registrazione di Everything. Appena possibile, rilasceremo qui un upgrade con il video di Stand.

A presto ;-)

1 commento

Lascia una risposta