Home Concerti Lenny Kravitz in concerto a Roma per il Black And White Tour...

Lenny Kravitz in concerto a Roma per il Black And White Tour 2012

0

Ultimamente l’abbiamo sentito nominare per una relazione non confermata con Elisabetta Canalis (eresia!), quello che però Lenny Kravitz sa far meglio è la musica. E per questo noi ne parliamo: domani 17 luglio il cantautore americano sarà all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il concerto del “Black And White Tour”.

Lenny Kravitz concerto live Roma 2012Da sempre amatissimo in Italia, Kravitz torna nel Bel Paese con la sua band: Gail Ann Dorsey al basso, George Laks alle tastiere, Craig Ross alla chitarra, Frank Vanderbilt alla batteria, Harold Todd al sax, Gabrial McNair al trombone, Louis Ludovic alla tromba. Il concerto si svolgerà all’interno del calendario di Rock in Rome e la scaletta prevede Always On The Run, American Woman, Mr. Cab Driver, Where Are We Runnin, Fly Away, Are You Gonna Go My Way, I Belong to You, tutti i grandissimi brani che hanno contribuito al suo successo.

Inoltre si ascolteranno alcune delle canzoni più rappresentative di “Black And White America”, e brani tratti dall”ultimo album dell’artista come Stand, Push e Rock Star City Life. Nessuno come Lenny Kravitz è riuscito negli anni a coniugare insieme con grande classe il funk il rock e il soul degli anni d’oro, ’60-’70, affermandosi di fronte al pubblico per la sua mancanza di classificazione di razza, di stile, di appartenenza politica o sociale.

 

Nessun commento

Lascia una risposta