Home Novità Lee Ranaldo racconta il futuro dei Sonic Youth dopo la separazione di...

Lee Ranaldo racconta il futuro dei Sonic Youth dopo la separazione di Gordon e Moore

0

The band’s future remains up in the air“. Esordisce così Lee Ranaldo, storico chitarrista dei Sonic Youth.

Ma andiamo per gradi. Lo scorso ottobre i membri della band Kim Gordon e Thurston Moore hanno annunciato la loro separazione dopo 27 anni di matrimonio; il che ha scatenato non pochi malumori fra i fan, i quali hanno pensato che la band potrebbe in questo modo subire dei cambiamenti… specie per i progetti futuri.

Lee Ranaldo racconta il futuro dei Sonic YouthE allora verso che futuro si muoverà il progetto Sonic Youth? Ranaldo a riguardo è stato inizialmente molto vago, specificando che ancora nulla è stato deciso e il gruppo, ora come ora, non sta facendo piani per nuovi materiali e date live.

Tuttavia qualcosa in più Lee Ranaldo l’ha svelata parlando con Spinner, dicendo che: “il futuro dei Sonic Youth è nell’aria. Stiamo prendendo una pausa necessaria e per il momento lasceremo le cose come sono. Ciò non significa che stiamo mettendo un punto finale, ma semplicemente che non stiamo discutendo nulla per il futuro”.

Quale sarà la conclusione? Ci sarà una conclusione? Ci sarà un futuro? Difficile da dirsi… staremo a vedere. Certo è che appena avremo novità a riguardo vi aggiorneremo. E voi? ..che ne pensate? A presto e stay tuned!!

Nessun commento

Lascia una risposta