Home Cinema e Serie TV Le mani dentro la città: anticipazioni ultima puntata di stasera 18 aprile

Le mani dentro la città: anticipazioni ultima puntata di stasera 18 aprile

0

Ci siamo, questa sera (venerdì 18 aprile) va in onda la fase finale della serie Tv “Le mani dentro la città”. Si tratta, come ormai saprete, della sesta e quindi ultima puntata della fiction (firmata Canale 5) che narra le storie della ‘Ndrangheta al nord: storie che riflettono una oscura realtà fatta di giochi di potere, ricatti, mazzette, armi, droga e corruzione. Una corruzione che ha messo le mani dentro la città, appunto, e dove la città in questione è la bella Milano.

Questa sera andrà in onda il gran finale e in tanti si chiedono come sarà il termine di questa mini serie. A seguire, vi riportiamo alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera, ma senza svelarvi troppo (così da non togliervi il gusto di vederla in diretta).

Nel sesto e ultimo episodio vedremo un Nuzzo sempre più deciso ad entrare nei vertici della malavita milanese e per questo si candiderà al ruolo di capo della ‘ndrangheta in Lombardia. Una scelta che le mani dentro la città ultima puntata stasera anticipazionicomporterà non pochi problemi. Intanto Benevento (Giuseppe Zeno) cerca di trovare una spalla amica e la troverà nella giovane Maria (Daniela Marra): riuscirà a convincerla a diventare una collaboratrice di giustizia e svelare alcuni segreti?

E che fine farà Pinuccio (Marco Rossetti) latitante?

Non volgiamo andare oltre: vi auguriamo una buona visione e diteci che ne pensate di questa mini serie: Le mani dentro la città.

Nessun commento

Lascia una risposta