Home Streaming TV Le Iene video Mediaset: streaming puntata intera di ieri, mercoledì 21 maggio

Le Iene video Mediaset: streaming puntata intera di ieri, mercoledì 21 maggio

0

Ieri sera è andato in onda un nuovo episodio de Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Quella di ieri è stata la quattordicesima puntata e verosimilmente anche l’ultima in programma per la stagione di quest’anno. Quindi quello di mercoledì prossimo, 28 maggio, sarà l’ultimo appuntamento con Le Iene, poi le rivedremo a seguito del periodo estivo.

Non è certo da escludersi che, nella programmazione di Canale 5, sia prevista qualche puntata nel segno di “il meglio di”, in cui verranno mandate in onda le interviste e i casi più eclatanti di quest’anno.

Intanto vi diciamo che se vi siete persi la puntata di ieri, 21 maggio, è già disponibile lo streaming del video Mediaset dell’episodio completo andato in onda ieri. Trovate il link in coda al post.

Nella puntata di ieri diverse sono le tematiche affrontate: dal traffico le iene video mediaset streaming puntata di ieri 21 maggiodi clandestini in Germania alle case inagibili e abusive di Reggio Calabria, con persone che combattono ogni giorno in una vera e propria “terra di nessuno”; fino ad arrivare al sexy lavaggio di Enrico Lucci e il matrimonio di Valeria Marini; passando per le olimpiadi dell’illegalità di Angelo Duro e Sora Ilary.

Bene, non ci resta che lasciarvi al link della puntata di ieri de Le Iene:

Le Iene: puntata di ieri 21 maggio

Nessun commento

Lascia una risposta