Home Musica Le Destiny’s Child promettono due nuovi album a novembre 2012

Le Destiny’s Child promettono due nuovi album a novembre 2012

1

Il ritorno delle Destiny’s Child è programmato per i prossimi cinque anni, ma per ora le cantanti di “Survivor”, promettono nuovo materiale per il mese di novembre.

Destinys Child nuovi album 2012Nelle due compilation, garantisce il papà di Kelly Rowland, ci saranno tutti gli inediti del gruppo. L’etichetta che pubblicherà i loro lavori segreti dopo dieci anni dall’ultimo successo del gruppo sarà la Sony Music Entertainment.

Per rivedere le tre belle cantanti insieme in un tour ci vorrà tempo, ha detto all’Huffington Post, Matthew Rowland.  ”Ci vuole un anno di programmazione per il tour, ma prima si comincia con la voglia di fare dell’artista. Penso che le ragazze si stiano ancora godendo la loro carriera da soliste. Spero che nei prossimi cinque anni possa esserci questo tour di ri-unione. Sarebbe incredibile”.

Il manager di Michelle, Beyonce e Kelly reputa difficile trovare, per il futuro tour, una scaletta giusta che possa valorizzare il gruppo e i lavori delle singole artiste.

Al momento, Kelly Rowland è la più attiva fuori dal gruppo, grazie ad un concerto andato in onda su Australian Reality  “Everybody Dance Now” dove ha duettato con Jason Derülo e un nuovo capitolo musicale aperto con il singolo “Ice” prodotto in collaborazione con Lil Wayne. Michelle, invece è impegnata nel settore moda per la progettazione di una linea di abbigliamento del marchio Koshie O in partnership con i paesi africani. Infine, Beyoncè si è fermata temporaneamente per far da mamma alla sua piccola Ivy.

In bocca al lupo!


1 commento

Lascia una risposta