Home Cinema e Serie TV Le Belve: recensione e video trailer del film di Oliver Stone

Le Belve: recensione e video trailer del film di Oliver Stone

0

Il fatto che io ti stia raccontando questa storia non significa che alla fine ne esca viva. E’ una di quelle storie in cui le cose vanno molto fuori controllo”. A parlare è O (Lively), voce narrante della storia che prende il via nella sfavillante Laguna Beach, mecca suburbana e dimora dei ricchi e potenti.

le belve recensione film cinemaO (diminutivo di Ophelia), è una ragazza particolare, come lo sono i suoi coinquilini, il pacifista Ben (Taylor-Johnson) e l’ex Navy seals Chon (Kitsch); insieme condividono non solo il lussuoso appartamento a picco sul mare, ma anche un rapporto di amore totalizzante e completo.

Non c’è dubbio nel cuore di O, la ragazza ama egualmente entrambi gli amici. Dopo un inizio piccante viene svelato il motivo dell’evidente agiatezza dei due ragazzi: Ben e Chon producono la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora; impresari indipendenti ed “onesti”, con un prodotto strabiliante, sono gli eroi locali che forniscono un prodotto molto richiesto.

Ma la loro prolifica attività attira l’attenzione dei pezzi grossi del business, e i due ricevono l’offerta del cartello di trafficanti messicani di Baja, con a capo la spietata Elena “La reina” (Hayek), che si impone come socio dei ragazzi. La sua è un’offerta che non si può rifiutare, e chi lo fa sa che deve essere pronto a sacrificare tutto, anche la vita. L’esito sembra scontato, ma Ben, Chon ed O scatenano una battaglia senza precedenti contro i narcos, aiutati dal viscido agente della DEA Dennis (Travolta) e dal furbo commercialista Spin (Hirsch).

Nessun commento

Lascia una risposta