Home Video Laura Pausini: video intervista alla Billboard Latin Music Conference 2014

Laura Pausini: video intervista alla Billboard Latin Music Conference 2014

0

Laura Pausini è certamente una delle cantautrici italiane più conosciute all’estero ed è considerata un’artista internazionale a tutto tondo, capace di sfondare tanto sul mercato italiano quanto su quella spagnolo, sud americano e altrove. Proprio in virtù della sua straordinaria abilità canora Laura Pausini è stata invitata quest’anno all’edizione 2014 della Billboard Latin Music Conference.

Per chi non sapesse di che cosa si tratta, vi diciamo che la Billboard Latin Music Conference è un evento dedicato interamente ai migliori artisti della musica latina; ovviamente si tratta di una manifestazione a carattere planetario con un riverbero mediatico enorme. Pensate che gli unici italiani invitati quest’anno sono stati Andrea Bocelli e Laura Pausini.

Proprio Bocelli alla Billboard Latin Music Conference 2014 laura pausini billboard conference 2014 intervistaha ricevuto un importante premio, ovvero il Premio alla Carriera. Per festeggiare Andrea Bocelli ha duettato con Laura Pausini cantando la canzone Vive ya, la ovvero versione spagnola di Vivere.

Durante la manifestazione alla Billboard Latin Music Conference 2014, nel backstage è stata fatta una mini-intervista a Laura Pausini che vi riproponiamo qui a seguire. Prima di lasciarvi al clip vi ricordiamo che a breve, in questo mese di maggio, Laura Pausini condurrà un nuovo programma (probabilmente un one shot) in cui verranno celebrati i suoi 20 anni di carriera e i suoi 40 anni d’età.

Trovate maggiori informazioni in questo post: .

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta