Home Musica Laura Pausini Show: a maggio su Rai Uno lo spettacolo per i...

Laura Pausini Show: a maggio su Rai Uno lo spettacolo per i 20 anni di carriera

1

Fan di Laura Pausini preparatevi, perchè presto la cantautrice italiana ci stupirà con un nuovo evento in Tv. Di che cosa stiamo parlando? Sicuramente non di un concerto o quantomeno non di un concerto come lo abbiamo mai visto prima. Laura Pausini, infatti, stando alle voci di questi ultimi giorni, sembra in procinto di avviare una collaborazione con la Rai per un nuovo show: show che la vedrà come protagonista al centro della scena.

Uno spettacolo dedicato interamente a lei e ideato per festeggiare in modo più che originale i suoi 20 anni di carriera. La data precisa ancora non è dato saperla, ma sappiamo che lo show sarà a maggio… quindi manca davvero poco!

La rete selezionata è la principale della Rai, ovvero Rai Uno, mentre la location scelta sarà quella del Teatro Antico di Taormina.

Laura Pausini ha voluto rimarcare la felicità per questo evento in un’intervista con Il Corriere della Sera, al quale ha confessato la sua passione per le nuove esperienze e le nuove avventure. E noi siamo certi che l’avventura in prima serrata su Rai Uno sarà davvero entusiasmante: sia per lei che per noi fan.

Tuttavia Laura non nasconde le sue paure e spiega che laura pausini show rai uno tv spettacolo maggioinsieme alla felicità per la novità dello show in Tv prova anche un po’ di paura: “sono spaventata perché non conosco assolutamente quel mondo, ma l’idea mi affascina”. 

Sempre nell’intervista con il quotidiano Laura Pausini spiega quali saranno i temi trattati nello show: “racconterò 20 anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Faenza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali. E visto che lo show sarà trasmesso a maggio, festeggerò anche i miei 40 anni, che compio proprio in quei giorni

E allora non resta che attendere maggio, appena avremo altre news vi aggiorneremo con un nuovo post. A presto e stay tuned!

 

1 commento

Lascia una risposta