Home Musica Laura Pausini: lo show su Rai Uno sarà il 16 maggio per...

Laura Pausini: lo show su Rai Uno sarà il 16 maggio per festeggiare il suo compleanno?

0

Laura Pausini diventerà presentatrice per una sera: è questa la notizia che da qualche giorno ormai sta rimbalzando online e sta facendo andare in fibrillazione tutti i sui fan. Di questo evento vi abbiamo già parlato e potete trovare le informazioni fino ad ora note, con alcune dichiarazioni di Laura Pausini a riguardo, in questo post: .

Quello su cui invece vogliamo ragionare in questo post è il “quando” dello spettacolo. E si, perchè se da un lato è chiaro che Laura Pausini approderà in prima serata su Rai Uno, non è chiaro in che giorno cadrà questo evento.

Già avevamo ipotizzato che potesse essere il prossimo 16 maggio la data possibile per lo spettacolo e oggi, a bocce ferme e ragionandoci ancora un po’ su (grazie anche alle vostre mail), siamo giunti alla conclusione che il 16 maggio potrebbe essere davvero il giorno giusto.

Non solo perchè è un venerdì e quindi potremo tranquillalaura pausini incinta concerto emiliamente goderci la nostra Laura live in Tv senza vincoli d’orario, ma soprattutto perchè il 16 maggio è il suo compleanno. E quale migliore occasione per festeggiare i suoi 20 anni di carriera se non quella di farlo nel giorno del suo quarantesimo compleanno?

20 anni di carriera e 40 anni di vita in un serale live in diretta su Rai Uno: che ne pensate? Vi piacerebbe? Non ci resta che attendere per capire se sarà veramente così ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta