Home Concerti Laura Pausini live Taormina: con lei Noemi, Marco Mengoni, Antonacci e molti...

Laura Pausini live Taormina: con lei Noemi, Marco Mengoni, Antonacci e molti altri

1

Torniamo a parlare del Live di Laura Pausini che la vedrà al centro del palco e in diretta su Rai Uno per festeggiare i suoi 20 anni di carriera e anche i suoi 40 anni. Un evento più unico che raro con una Laura one girl show. Insieme a lui ci saranno tanti ospiti o meglio, tanti amici e amiche, che condivideranno con lei la gioia di questo concerto evento.

Ma chi si alternerà sul palco con Laura? I nomi sono diversi: da Marco Mengoni, Syria, Paola Turci a L’Aura, Malika Ayane ed Emma Marrone, da Biagio Antonacci a Fiorella Mannoia, passando anche per le ultime conferme di qualche giorno fa, ovvero Raf e Noemi.

Proprio per Noemi la nostra Laura Pausini ha avuto laura pausini mi tengo videodelle dolci parole sui social. Dal suo account Twitter, infatti, Laura a scritto: “Da sempre ti dico che sei la vera Leonessa! Sono innamorata della tua voce e simpatia..“.

E allora noi dal canto nostro non possiamo che aspettare con trepidante impazienza l’inizio di questo evento. Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per il prossimo 18 maggio a Taormina. Per chi non potrà godere dello spettacolo dal vivo, la diretta Tv sarà su Rai Uno.

Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo. A presto e stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta