Home Video Laura Pausini: Le cose che non mi aspetto. Il nuovo video da...

Laura Pausini: Le cose che non mi aspetto. Il nuovo video da Inedito

1

Se Katy Perry torna con il video di Wide Awake e Bieber riparte oggi con il nuovo album Believe, anche Laura Pausini non è da meno e ritorna sugli schermi televisivi con un nuovo video: Le cose che non mi aspetto.

laura pausini Le cose che non mi aspettoLe cose che non mi aspetto è il quinto singolo estratto dall’ultimo lavoro in studio di Laura Pausini e dal titolo Inedito. Di inedito già ci siamo occupati in passato e trovate il post relativo a questo link: Laura Pausini: Inedito è il nuovo album 2011. Ecco tracklist e news sul disco.

In questa sede vogliamo invece parlarvi del nuovo singolo. Le cose che non mi aspetto è un brano caratterizzato da un video fresco e allegro, che ricalca a pieno la vivacità che Laura mette in questa canzone.

Per l’occasione la Pausini ha anche scelto un look decisamente estivo e ricercato, usando un abito firmato Alberta Ferretti. L’ambiente circostante (per la precisione il clip è stato girato nelle strade di Berlino) vede un panorama di murales con la parola “grazie“, scritta in tutte le lingue. Un modo per dire grazie a tutti i fan che Laura Pausini ha nel mondo. Ed è proprio questo il concept al centro del brano: il fantastico e brioso rapporto che Laura ha con il suo pubblico.

La canzone, però, non è stata scritta dalla sola Pausini, bensì insieme a Niccolò Agliardi. Mentre alla regia troviamo Salvatore Billeci, giovane ragazzo regista di 22 anni.

Sulla scelta di un artista tanto giovane per il clip del nuovo brano, la Pausini ha spiegato: “Sono rimasta colpita dalla sua voglia di scoprire, capire, inventare. Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto”.

E a noi onestamente piace questo modo di Laura di vedere il mondo. Forse dovrebbero fare tutti così: guardarsi attorno e restare affascinati da quanto i giovani artisti sanno esprimere. Brava Laura!

Bene, non resta che lasciarvi al video di Le cose che non mi aspetto. Trovate il clip a questo indirizzo:

http://www.corriere.it/spettacoli/nightlive/videoclip/pausini-le-cose-che-non-mi-aspetto/9ae61d7c-b4ac-11e1-8aac-289273c95a39.

1 commento

Lascia una risposta