Home Musica Laura Pausini: intervista a Che tempo che fa. Il video completo

Laura Pausini: intervista a Che tempo che fa. Il video completo

1

Fabio Fazio ha ospitato Laura Pausini nella puntata laura pausini che tempo che fa faziodi ieri sera di Che tempo che fa, la nota trasmissione che il presentatore conduce su Rai 3.

Un appuntamento con la musica che periodicamente ritorna da Fazio, il quale dopo aver ospitato ultimamente Lou Reed e i Metallica, ora si dedica ad un’artista nostrana: Laura Pausini. Ed è proprio con la canzone di Laura Pausini che si apre Che tempo che fa. Il primo brano eseguito si chiama Bastava e presenta da subito una Laura Pausini in un nero elegante, non tradita dall’emozione e come sempre applaudita dal pubblico.

Non solo musica però. Infatti non ci scordiamo che il buon Fazio è pur sempre un abile presentatore e come tale ama fare gli onori di casa ai suoi ospiti intervistandoli. E così, una volta terminata la canzone e dopo la breve presentazione di Filippa Lagerback, che ricorda il nome dell’ultimo disco della Pausini, Inedito (di cui vi abbiamo già parlato abbondantemente qui: Laura Pausini: Inedito è il nuovo album 2011. Ecco tracklist e news sul disco), e la soglia del milione di copie già vendute dallo scorso novembre, ecco Fazio e Laura sedersi faccia a faccia.

fazio pausiniPrima domanda riguarda il tour, che vedrà Laura Pausini in concerto in giro per il mondo e per tutto il 2012. Certamente non resterà sempre lontano dall’Italia e presto vi segnaleremo le date precise del suo tour nella sezione Concerti qui su PausaCaffè. Ovviamente ci riferiamo ai live che Laura Pausini terrà qui in Italia.

A seguire la domanda di rito. Quanto ti sei annoiata in questi due anni di lontananza dalla musica? Beh, per chi non ha visto l’intervista, non vogliamo andare oltre. E vi lasciamo al video completo di Laura Pausini a Che tempo che fa. Concludiamo solo ricordandovi che in coda al video Laura interpreta anche un secondo brano, sempre estratto dal suo ultimo album, e dal titolo Troppo Tempo, scritta dal grande Ivano Fossati. A presto ;-)


1 commento

Lascia una risposta