Home Musica Laura Pausini in TV con l’Inedito World Tour: su Canale 5 giovedì...

Laura Pausini in TV con l’Inedito World Tour: su Canale 5 giovedì 20 dicembre

1

Ce lo aveva annunciato Laura Pausini che aveva una sorpresa in serbo per i suoi fan. E dopo la scoperta della dolce attesa e l’arrivo del Bundle New Year’s Eve Medley + Celeste (ovvero un prodotto con oltre venti minuti di cover inglesi cantate da Laura Pausini con, in aggiunta, il nuovo singolo “Celeste”disponibili su iTunes) ecco la notizia di un live in TV.

Di cosa stiamo parlando? Di quello spot pubblicitario che di certo avete intravisto, almeno una volta, sui canali Mediaset e che vede ritratta Laura in alcuni momenti dei sui concerti in giro per l’Italia. Su quegli spot campeggiava in alto a sinistra la scritta “prossimamente” e tutti ci chiedevamo che cosa stesse arrivando.

Ora il mistero è stato svelato: giovedì 20 dicembre su Canale 5, in prima serata, verrà trasmesso l’Inedito World Tour e cioè lo spettacolo live che ha visto Laura Pausini solcare i palchi di tutto il mondo in questo ultimo anno.

Un regalo di Natale per tutti i fan? Si, laura pausini inedito world tour canale 5probabilmente si potrebbe definire così e rappresenta, certamente, una grande chance per tutti coloro che non sono riusciti a vedere da vivo uno dei concerti dell’Inedito World Tour.

Ma ciò che verrà trasmesso giovedì 20 dicembre su Canale 5 non sarà semplicemente un insieme di spezzoni dei live che la Pausini ha fatto nel mondo. Insieme alle clip delle varie canzoni, ci saranno anche dei contenuti speciali che vedranno Laura nei momenti dietro le quinte ed uno spezzone di backstage.

Insomma un’occasione che sembra connotarsi davvero come imperdibile per tutti i fan di Laura Pausini.

1 commento

Lascia una risposta