Home Concerti Laura Pausini in concerto gratuito oggi a Piazza Duomo a Milano

Laura Pausini in concerto gratuito oggi a Piazza Duomo a Milano

0

Del mega concertone oraganizzato da Radio Italia per il suo compleanno dei 30 anni vi abbiamo già parlato in questo articolo: Radio Italia compie 30 anni: stasera il concertone a Milano. Ecco gli artisti, tuttavia vogliamo darvi ora qualcosa in più.

laura pausini concerto gratuito milano 2012Infatti è stato da poco ufficializzato anche l’ordine di uscita dei cantanti che parteciperanno al concerto gratuito in piazza Duomo a Milano quest’oggi. E ad aprire le danze, alle ore 20,00 in punto, ci sarà quello che è lo storico fondatore di Radio Italia: Mario Volanti. Insieme a lui ci sarà anche l’attore Luca Ward, mentre Enrico Ruggeri e  Belen  Rodriguez presenteranno le esibizioni.

Ma quale artista aprirà ufficialmente il concerto? Prima ad esibirsi sarà proprio Laura Pausini, che dovrebbe esibirsi con i brani del suo ultimo lavoro discografico: Inedito. Dopo di lei ci saranno nell’ordine: Pino Daniele, Max Pezzali, Negrita, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, J-Ax, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Modà e Biagio Antonacci.

Insomma un appuntamento davvero da non perdere. E voi? Ci sarete? Parteciperete all’evento musicale di piazza Duomo a Milano? Aggiornateci e, se parteciperete, raccontateci domani com’è stata la vostra esperienza diretta del concertone…

Nessun commento

Lascia una risposta