Home Musica Laura Pausini è incinta, ma non sarà sostituita all’Italia Loves Emilia

Laura Pausini è incinta, ma non sarà sostituita all’Italia Loves Emilia

0

Laura Pausini annuncia la sua gravidanza e la sua conseguente assenza dal concerto del Campovolo di Reggio Emilia per l’atteso e tanto annunciato Italia Loves Emilia.

La cantante, che a quanto si dice dopo tanta attesa è finalmente rimasta incinta del suo compagno storico Paolo Carta, si è detta molto dispiaciuta della sua assenza ad un concerto importantissimo per lei e che aveva contribuito a mettere insieme, lei per prima, insieme ai due organizzatori Claudio Maioli e Ferdinando Salzano.

laura pausini incinta concerto emiliaI due hanno tenuto a precisare che nessun cantante verrà chiamato in sostituzione della Pausini e che il programma si svolgerà il prossimo sabato come previsto con i 13 artisti che hanno aderito alla manifestazione.

Così come fu per Amiche per l’Abruzzo, anche Italia Loves Emilia è un concerto a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto e vede il prima linea, ora come allora, proprio la Pausini che ha avuto parole molto intelligenti e affettuose per i suoi fan.

Laura ha invitato tutti i suoi fan, che sarebbero accorsi da tutto il mondo per sentirla, ad andare ugualmente al concerto, primo perché i suoi colleghi offriranno loro un concerto strepitoso, secondo perché è per una causa più che buona, “per aiutare la mia Emilia Romagna” ha testualmente detto.

Dal canto suo, Laura ha promesso che seguirà il concerto su Sky e via radio che trasmetteranno l’evento a reti unificate.

 

Nessun commento

Lascia una risposta