Home Musica Laura Pausini conquista New York: concerto da sogno al Madison Square Garden

Laura Pausini conquista New York: concerto da sogno al Madison Square Garden

1

Laura Pausini conquista New York con il suo concerto live al Madison Square Garden. Un successo che tutti i fan e le fan di Laura avevano già preannunciato, ma oggi (giorno dopo il grande evento) la prova del nove ha confermato le aspettative. Insieme alla Pausini un vero e proprio cast d’eccezione ha condiviso il palco con lei, per darle manforte con dei duetti unici.

Non solo amici storici come Biagio Antonacci e Miguel Bosè, ma anche Gloria Estefan, Ivete Sangalo e Il Volo. Per chi non lo sapesse, la tappa del Madison Square Garden di New York è uno degli appuntamenti del The Greatest Hits World Tour che sta portando Laura in giro per il mondo. Un modo speciale che la cantautrice italiana ha studiato per festeggiare un’annata importante: ovvero quella che suggella i vent’anni della sua carriera musicale.

E la stessa Laura spiega come questo concerto sia stato un laura pausini live new york concerto madison square gardenmodo speciale di festeggiare: “ho realizzato uno dei miei sogni più grandi“. Ma non solo.

Al termine del suo live negli USA, Laura Pausini ha voluto condividere la sua gioia con tutti i sui fan sui social network, tramite un messaggio via Facebook.

Ecco le sue parole: “La cantante più felice e più stanca (solo perché è tardi) del mondo stasera a New York ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Grazie per l’ennesimo concerto sold out. È stato incredibile! Grazie ai miei stupendi ospiti Gloria Estefan, Ivete Sangalo, Il Volo, Miguel Bosé e al mio fratellone Biagio Antonacci. Grazie ai miei tecnici, il miglior gruppo di sempre! Buonanotte o buongiorno…basta sia BUONO!“.

Che altro dire se non: brava Laura, continua sempre così!

1 commento

Lascia una risposta