Home Concerti Laura Pausini con Beyoncé per il concerto The Sound of Change Life

Laura Pausini con Beyoncé per il concerto The Sound of Change Life

0

Ellie Goulding, Florence + the Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora e Timbaland: sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno quest’anno al “The Sound of Change Life”, il mega concerto che si terrà il primo giugno al Twickenham Stadium di Londra.

L’evento è il momento di punta nell’ambito del “Chime for Change”, la campagna ideata e inaugurata da Gucci che si occupa di raccogliere fondi in favore delle donne per sostenerle nel loro moderno processo di autodeterminazione.

Ad occuparsi della direzione artistica dell’evento nientemeno che la bellissima e bravissima Beyoncé, che quest’anno ha voluto dalla sua anche un nome italiano. Non si tratta di un nome come tutti gli altri, ma di una degli esponenti più conosciute e amate della nostra musica all’estero: Laura Pausini.

La cantante, notoriamente sensibile alle problematiche laura pausini al the sound of change life beyoncésociali legate alle donne, figura in cima alla lista degli artisti che sono stati contattati per prendere parte all’evento, che ha lo scopo di aumentare e alimentare l’attenzione pubblica sulla condizione della donna e della sua condizione sociale in ambiti quali l’Educazione, la Salute e la Giustizia.

E chi meglio di una donna affermata ma allo stesso tempo umile e piena di energia positiva può stimolare la sensibilizzazione verso un argomento così caldo e sempre attuale?

Nessun commento

Lascia una risposta