Home Musica Lana Del Rey: Ultraviolence è il nuovo album del 2014. Tracklist e...

Lana Del Rey: Ultraviolence è il nuovo album del 2014. Tracklist e news

1

Lana Del Rey torna con un nuovo album di inediti. Titolo del disco è Ultraviolence e la stessa Lana Del Rey ha definito il sound dei brani contenuti nell’album come “so wrong and exquisite”. Sonorità quindi da un lato sconnesse e dall’altro squisite che ci incuriosiscono non poco e considerando il successo del suo primo disco, c’è chi scommette che questo secondo lavoro discografico sarà davvero un boom di successi.

Per il momento, però, non è dato sapere ancora quando il disco verrà rilasciato ufficialmente, ma sappiamo già la tracklist e qualche altra piccola curiosità. Per la lista dei brani, vi anticipiamo che il disco sarà realizzato in doppia versione: una standard e l’altra deluxe. Ecco di seguito le canzoni che comporranno Ultraviolence:

  1. ‘Cruel World’ lana del rey nuovo album born to die 2012 deluxe
  2. ‘Ultraviolence’
  3. ‘Shades Of Cool’
  4. ‘Brooklyn Baby’
  5. ‘West Coast’
  6. ‘Sad Girl’
  7. ‘Pretty When You Cry’
  8. ‘Money Power Glory’
  9. ‘Fucked My Way Up To The Top’
  10. ‘Old Money’
  11. ‘The Other Woman’
  12. ‘Black Beauty’ (Bonus track)
  13. ‘Guns And Roses’ (Bonus track)
  14. ‘Florida Kilos’ (Bonus track)

Sul nuovo disco Lana ha spiegato che l’album per lei è meraviglioso ed è più dark del primo. Non resta che attendere l’ascolto per capire cosa intenda.

Detto ciò passiamo a parlare più nel dettaglio del disco. A produrre l’album è stato il chitarrista dei The Black Keys, Dan Auerbach; mentre per quanto riguarda le canzoni vi diciamo che sono state scritte da Lana Del Rey con Rick Nowels, autore noto per aver già collaborato con Madonna, Ellie Goulding e Cee-Lo Green.

 

1 commento

Lascia una risposta