Home Novità Lana Del Rey: pronti i prossimi 3 album e Born To Die...

Lana Del Rey: pronti i prossimi 3 album e Born To Die versione Deluxe

1

Lana Del Rey ha già 3 album pieni di canzoni pronti per il futuro. E si, la bella e brava signorina Del Rey sembra che si sia portata avanti con il lavoro ed abbia già al suo arco nuove frecce da scoccare.

lana del rey nuovo album born to die 2012 deluxeA rivelarlo sarebbe stato Ferdy Unger-Hamilton, presidente dell’etichetta di Lana Del Rey (ovvero la Polydor). In base alle sue dichiarazioni, pare che Lana abbia 3 dischi pronti da far seguire al primo lavoro discografico: Born To Die.

E se qualcuno pensasse a dei ghost writer pronti a scrivere testi per la signorina Del Rey, mr. Unger-Hamilton ha tenuto bene a precisare che la giovane cantante non solo ha una gran voce, ma è anche una scrittrice davvero talentuosa. In più, stando sempre a quanto dice Ferdy Unger-Hamilton, Lana avrebbe pronte anche le nuove tracce per la versione deluxe di Born To Die.

Ma Ferdy Unger-Hamilton ha rivelato ben altro. Sulle pagine di Music Week ha spiegato che, a suo parere, la carriera della cantante sarebbe stato un flop se lei non avesse dimostrato di avere e saper produrre altro materiale oltre al suo singolo d’esordio: Video Games.

Insomma, questa Lana Del Rey sembra essere davvero una promessa e le vendite di Born to die sono tutte a suo favore (oltre 900.000 copie vendute nel mondo fino ad ora).

Non resta che attendere, per verificare se veramente i prossimi lavori discografici avranno lo stesso o un maggior successo del primo disco. Per ora vi lasciamo a Video Games. A presto.


1 commento

Lascia una risposta