Home Musica Lana Del Rey diventa Marylin e Jackie per National Anthem. Video ufficiale

Lana Del Rey diventa Marylin e Jackie per National Anthem. Video ufficiale

0

Oltreoceano è un fenomeno assoluto. Qui in Europa si sta facendo conoscere anche grazie alla sua straordinaria bellezza. Lana Del Rey continua a godere del suo grande momento lanciando verso il successo uno dopo l’altro i suoi singoli, tratti dall’album “Born to Die”.

Lana Del Rey Marylin e Jackie National Anthem videoOra tocca a “National Anthem”, il quarto brano tratto dallo stesso album, e soprattutto al video che per questo brano è stato realizzato. La bella Lana ha deciso, in linea con il brano il cui titolo vuol dire appunto “Inno Nazionale”, di mettere in scena, per realizzare il videoclip della canzone, lo spaccato di americanità per eccellenza che fa ritornare in vita Marylin Monroe, Jackie Kennedy e il Presidente John Fitzgerald Kennedy: la moglie, il Presidente e l’amante.

Un lungo video anni ’60, quasi un cortometraggio, in cui la Del Rey è prima la bionda Marylin che canta “Happy Birthday Mr. President”, poi diventa l’elegante legittima consorte di JFK, interpretato per l’occasione dal rapper A$AP Rocky. Lana-Jackie conferma la storica fama di eleganza della first lady americana, interpretandola in tutte le tappe della sua vita pubblica, dalle colazioni sull’erba fino al drammatico momento in cui assiste all’assassinio del marito a Dallas.

Non resta che lasciarvi al video originale… e chiedervi che ve ne pare?


Nessun commento

Lascia una risposta