Home Musica L’amore è una cosa semplice Tour: Tiziano Ferro compie 10 anni di...

L’amore è una cosa semplice Tour: Tiziano Ferro compie 10 anni di carriera

0

Tiziano Ferro sta raccogliendo grandi consensi e il giorno di Pasquetta, nonostante il tempo avverso, i suoi fan torinesi al Palaolimpico lo hanno acclamato già dall’inizio del concerto apertosi con L’amore è una cosa semplice, brano che dà anche il titolo al tour.

tiziano ferro concerti live tour 2012Ferro ha seguito personalmente ogni fase di allestimento del suo spettacolo, dalla parte musicale a quella tecnica tutto è stato seguito con cura, e la risposta a questa scelta ce la dice lui stesso. Dopo il dramma di Lorenzo sono stato molto male, ma quando la stessa cosa è successa alla Pausini sono entrato in crisi”. Ovviamente Tiziano si riferisce ai due incidenti che hanno funestato la costruzione dei palchi dei concerti di Jovanotti e della Pausini nei mesi scorsi.

Non è una soluzione rinunciare a palchi tanto grandi. Bisogna fare più controlli e con più attenzione”. Ha continuato commentando il concerto del giorno di Pasquetta, per il quale ha confessato di essere felice proprio perché in prima persona ha controllato ogni fase della costruzione del palco, con tutte le verifiche del caso.

Lo show di Ferro è sobrio e essenziale, tiziano ferro L’amore è una cosa semplice Tour 2012perché la vera protagonista dei suoi concerti deve essere la musica e non le luci e le scenografie lussuose. Per questo tour, Tiziano Ferro si è anche avvalso di un tocco swing e di tutti i suoi successi di massa da Xdono a Rosso Relativo e Non me lo so spiegare, capaci di far scatenare ogni spettatore.

Un modo decisamente efficace di festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera insieme a chi non l’ha mai abbandonato, i suoi fan.

Nessun commento

Lascia una risposta