Home Musica Lady Gaga tour 2012: unica data in Italia a Milano ad ottobre

Lady Gaga tour 2012: unica data in Italia a Milano ad ottobre

3

Live Nation, produttore del tour mondiale di Lady Gaga, annuncia le date dei concerti della cantante in giro per il Mondo. Dopo il suo mega concerto gratuito lo scorso anno all’Europride a Roma, la trasgressiva cantante torna in Italia con un’unica data: il 2 ottobre 2012 al Mediolanum Forum di Milano, con una prevendita che partirà già il 20 aprile!

lady gaga cocnerto live milano ottobre 2012Gaga eseguirà soprattutto i brani del suo ultimo album Born this Way, insieme ad altri suoi successi tratti dai precedenti The Fame e The Fame Monster. La giovanissima cantante, già vincitrice di cinque Grammy Award, partirà da Seoul, Corea del Sud, il prossimo 27 aprile con il The born this way ball tour, che si preannuncia faraonico, per poi passare dal 14 agosto in Europa. Prima tappa sarà Sofia, Bulgaria e seguiranno un complessivo di 21 concerti nelle principali capitali europee.

Intanto tutte le date asiatiche e australiane sono già sold-out, segno che la controversa icona pop continua la sua scalata al successo in maniera inarrestabile. Ospiti speciali per tutto il tuor saranno The Darkness, la rock band inglese da poco riformatasi e famosa per la hit “I Believe In A Thing Called Love”, insieme a Lady Starlight, dj e musicista con la quale Lady Gaga si esibisce già da diversi anni. Il tour si concluderà il 3 giugno a Jakarta, in Indonesia.

3 Commenti

  1. Io adoro Lady GaGa… *.* …è la contante migliore del mondo…lei è la REGINA DEL POP!! <3

Lascia una risposta