Home Novità Lady Gaga: stop forzato e tour cancellato a causa di gravi lesioni...

Lady Gaga: stop forzato e tour cancellato a causa di gravi lesioni ai piedi

0

Pensavamo tutti che la sua energia fosse illimitata, che la sua voglia di trasgredire non finisse mai a che saremmo stati per sempre condannati a vederla sul palco di tutto il mondo in continuazione.

Invece Lady Gaga è stata costretta a fermarsi. Sembrerebbe che la pop star sta accusando dei problemi di salute che l’hanno costretta a saltare alcune date del suo ultimo tour. A quanto pare il problema fisico che affligge lady Germanotta è la difficoltà a camminare. La cantante ha infatti ammesso su Twitter di essere ormai quasi impossibilitata a camminare per colpa di brutte lesioni ai piedi che a lungo ha nascosto persino al suo staff, per non deludere i suoi fan.

La cantante ha inoltre porto le sue sentite scuse ai fan che non potranno assistere alla altre tappe del suo Born This Ball tour, interrotto proprio per i motivi suddetti.

Spero di guarire presto, odio tutta questa situazione e vi lady gaga lesioni piedi stopchiedo scusa” ha concluso Gaga dicendosi addirittura affranta e triste. Le tappe annullate sono state quelle di Chicago, Detroit e Hamilton, dove Mamma Mostra non potrà esibirsi davanti ai suoi accaniti mostri.

Il problema fisico di Lady Gaga è una grave infiammazione articolare e sotto prescrizione medica la pop star ha dovuto, per un po’, appendere il microfono al chiodo. Chissà che la sua abitudine ad indossare calzature altissime e improbabili ha contribuito all’insorgere di questo disturbo?

Nessun commento

Lascia una risposta