Home Musica Lady Gaga parla del nuovo album: sarà più immaturo!

Lady Gaga parla del nuovo album: sarà più immaturo!

0

La poliedrica Lady Gaga è al lavoro su un nuovo album. Molte sono le voci che girano attorno a questo disco e fino ad ora poche sono le certezze sul lavoro discografico che segnerà il ritorno in studio della eclettica miss Germanotta.

lady gaga nuovo album 2013Ma ecco giungere da oltreoceano, durante una delle sue tappe live, proprio le parole di Lady Gaga che comincia a svelare qualche piccolo particolare del suo nuovo album. Durante un concerto, infatti, sembra che la biondissima Gaga abbia dato qualche incipit ai fan presenti allo spettacolo live.

E di cosa avrà parlato Lady Gaga? Del titolo del disco? Del numero di brani? No, niente di tutto questo. Miss Germanotta avrebbe dato qualche indiscrezione su quello che sarà lo spirito e il carattere che rappresenterà il nuovo lavoro discografico.

Quando ho scritto Born This Way ho mostrato un senso di maturità” – ha spiegato Gaga – “e adesso sento che nel prossimo album ci sarà mancanza di maturità”. A dirla tutta, poi, la cantante ha rincarato la dose specificando: “una totale assenza di maturità e senso di responsabilità”.

Apperò, ci verrebbe da dire… e cosa significherà tutto ciò? Canzonette sempliciotte? Argomenti più leggeri? Bah… sa solo Gaga quello che le frulla per la testa. Non resta che attendere nuove informazioni per saperne di più. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta