Home Musica Lady Gaga: nel 2012 il nuovo album. Ecco la video intervista

Lady Gaga: nel 2012 il nuovo album. Ecco la video intervista

4

Lady Gaga ha confermato le voci che vedevano nel lady gaga nuovo album 20122012 la possibilità di un nuovo disco. Un periodo davvero ricco di sorprese questo a cavallo fra 2011 e 2012 per i fan di Miss Germanotta.

Tutto è cominciato a Natale con uno speciale album natalizio rilasciato per l’occasione, proseguendo poi con la dichiarazione di voler girare un film (magari con il suo artista preferito, Woody Allen), per finire al nuovo singolo Stuck On Fuckin’ You. Ed ora, come se tutto ciò ancora non bastasse, ecco arrivare la notizia di un nuovo disco a distanza di pochi mesi dall’uscita di Born This Way. Ricordiamo, infatti, che Born This Way è stato il secondo lavoro in studio di Lady Gaga ed è uscito lo scorso mese di maggio. Eppure in un’intervista a The Insider Gaga ha confessato di essere già all’opera su nuove canzoni e di voler rilasciare un nuovo LP nel 2012.

I just want to keep going. I’m not as goal obsessed as I am process obsessed. I just want to keep writing music. I’m looking forward to putting out another album and going on tour”. Insomma una grande voglia di andare avanti e continuare a scrivere musica. “Non vedo l’ora di fare un altro album ed andare in tour”… queste parole sono decisamente chiare ;-)

lady gaga intervista insiderNell’intervista, inoltre, Lady Gaga affronta il discorso “famiglia” e a riguardo ha spiegato come la sua carriera ora venga prima di tutto il resto. Alla domanda “ti piacerebbe diventare mamma?”, Gaga risponde: “un giorno, lontano, lontano da ora. Il mio prossimo bambino sarà il mio nuovo disco.

Bene, questo è quanto sappiamo fino ad ora. Appena avremo altre news ve le segnaleremo. Per il momento vi lasciamo alla video intervista fatta da The Insider a Lady Gaga e al video di Bad Romance. A presto ;-)


4 Commenti

Lascia una risposta