Home Musica Lady Gaga lancia Littlemonsters.com: il social network dedicato ai fan

Lady Gaga lancia Littlemonsters.com: il social network dedicato ai fan

0

Lady Gaga si prepara a conquistare il Web con il suo social network personale: Littlemonsters.com. In realtà la signorina Germanotta si potrebbe già definire una piccola reginetta della Rete, dato che sta stabilendo record su record fra followers su Twitter e fan di Facebook.

lady gaga social network littlemonsters.comTuttavia, a quanto pare, i comuni strumenti social alla stravagante Lady Gaga non bastano ed ha quindi deciso di creare un social network tutto suo. Il nome, Littlemonsters.com, deriva dall’appellativo che gli stessi fan della cantante si sono affibbiati dopo Born This Way, ovvero Little Monsters.

La CNN ha riportato che il sito, ancora in beta testing e solo su invito, è molto simile a Pinterest.com, ma dovrebbe consentire ai suoi utenti anche di condividere foto e video e flaggare i contenuti favoriti provenienti da altri utenti.

Certo ancora c’è grande mistero attorno alla piattaforma, ma se ne sta facendo un gran parlare, specie oltre oceano. Noi abbiamo provato a collegarci, ma al momento appare solo un box in cui inserire nome ed email per richiedere un invito. In sottofondo si vede un layout, che ricorda però molto altri design visti e rivisti sul Web. Vedremo come sarà al lancio ufficiale.

Per ora vi lasciamo al video di Born this way. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta