Home Video Lady Gaga: G.U.Y. è il nuovo film-singolo tratto da Artpop. Ecco il...

Lady Gaga: G.U.Y. è il nuovo film-singolo tratto da Artpop. Ecco il video

0

Lady Gaga è tornata e lo fa con il nuovo singolo G.U.Y.: un brano accattivante e particolare corredato da un video che fa quasi da cortometraggio. E si, avete capito bene: Miss Germanotta ha proprio deciso di sbaragliare la concorrenza, o quantomeno ci vuole provare, e quindi ecco arrivare un video da oltre 11 minuti (ecco perchè definito nel titolo “film-singolo”) per descrivere con le immagini il nuovo singolo estratto ad Artpop.

A dirla tutta G.U.Y. rappresenta il terzo singolo di Lady Gaga estratto dall’album Artpop e sembra proprio che a soli pochi giorni dalla sua uscita online, il brano sia già un successo. Basta andare sul canale YouTube della cantante per trovare un numero di visualizzazioni che per questo video supera i 12 milioni (e a breve supererà anche i 13 milioni). lady gaga guy video filmSe poi consideriamo che ad essere più precisi il clip è stato pubblicato lo scorso 22 marzo, il risultato non è davvero niente male no?

Ma cosa significa il titolo G.U.Y. – vi chiederete voi. Bene l’acronimo G.U.Y. sta per Girl Under You e il suo video rappresenta un vero e proprio cortometraggio. Per i più curiosi vi diciamo che il clip è stato girato, per gran parte delle immagini, in California presso l’Hearst Castle di San Simeon.

Fra i personaggi evocati e rievocati da Lady Gaga per questo video, troviamo: Andy Cohen, Gandhi, John Lennon e Michael Jackson.

Inutile dilungarsi oltre, vi lasciamo con il video-corto di G.U.Y.

Nessun commento

Lascia una risposta