Home Musica Lady Gaga fan di Britney Spears. Ecco la storia!

Lady Gaga fan di Britney Spears. Ecco la storia!

0

Di lei si è detto tutto e si continua a dire di tutto. Lady Gaga non teme la concorrenza, non teme i miti assoluti, come ha dimostrato “sfidando” a più riprese la Regina del Pop, Madonna, né tantomeno le ha mai mandate a dire.

Lady Gaga fan di Britney SpearsMa anche lei ha avuto, prima del successo travolgente, miti e modelli e sembra che non siano stati tanto trasgressivi come si sarebbe pensato. La cantante e performer di Poker Face ha infatti confessato in un’intervista di Maxim Australia di aver ammirato molto Britney Spears. “Avevo 13 anni quando è diventata una star – ha raccontato Lady Gaga – e insieme ai miei amici andavamo alla trasmissione Trl di Mtc una volta a settimana solo per stare fuori dagli studios e sperare di incontrarla tra una prova e l’altra”.

Una dichiarazione che sembra da grande fan, se non fosse che la cantante ha poi precisato: “Anche se non ero una fan sfegatata di Britney, ero impressionata dal seguito che era riuscita a creare” e questa sua capacità di osservazione ha sicuramente contribuito al suo successo odierno.

Gaga infatti è una maestra nel riuscire a catalizzare l’attenzione delle folle scatenate di fan. Come testimonianza citiamo il servizio fotografico su Maxim per il quale la cantante ha posato: bustini, corsetti e borchie, tutto il necessario per un look hot da sadomaso.

Nessun commento

Lascia una risposta