Home Musica Lady Gaga e Rolling Stones insieme? Ecco il video, surreale ma vero!

Lady Gaga e Rolling Stones insieme? Ecco il video, surreale ma vero!

0

I Rolling Stones hanno regalato ancora una volta un concerto strepitoso ai loro fan del New Jersey. La band, infatti, si è esibita al Prudential Center di Nawark nell’ultimo spettacolo del loro “50 And Counting”, il 15 dicembre scorso.

Anche se per l’occasione erano stati invitati Mary J Blige e FlorenceWelche dei Florence and The Machine, alla fine gli Stones hanno avuto come ospite, della prima parte dello spettacolo, solo la stravagante Lady Gaga, la quale si è sbizzarrita a duettare “Gimme Shelter” con Mick Jagger.

Prima dell’arrivo della regina del pop, la band ha riscaldato un po’ il pubblico con “Get Off My Cloud”, “The Last Time”, “It’s Only Rock’N’ Roll (But I Like It) e “Pait It Black”.

Un concerto da mozzare il fiato, durante il quale sono state ricordate anche le vittime innocenti della sparatoria di Newtown, alle quali è stato dedicato un minuto di silenzio in segno del profondo cordoglio della band e di tutti i presenti.

Oltre a Lady Gaga si sono esibiti anche altre lady gaga rolling stones live videostar del mondo della musica, come John Mayer e Gary Clark Jr. che si sono esibiti in “Going Down”; l’ex chitarrista Mikc Taylor che ha accompagnato i vecchi amici sulle note di “Midnight Rambler” e in fine il grande Bruce Springsteen il quale si è unito al gruppo per suonare “Tumbling Dice”.

Lo spettacolo degli Stones si è concluso con un susseguirsi dei pezzi più amati dai fan: “Brown Sugar”, “Sympathy For The Devil”, e con gli encore di “You Can’t Always Get What You Want”, “Jumping Jack Flash” e (I Can’t Get No) Satisfaction.

Jagger ha concluso ringraziando il pubblico e annunciando che quello è stato l’ultimo spettacolo del loro tour per il 50° anniversario della band, “spariamo di rivedervi presto!” ha detto Jagger ai fan, i quali si stanno ancora chiedendo se avranno l’opportunità di vedere i Rolling Stones insieme in occasione del Coachella Valley Music and Arts Festival, il prossimo anno.

Non ci resta che lasciarvi al video e attendere la conferma dei rumors, sperando in un come back degli Stones.

Nessun commento

Lascia una risposta