Home Musica Lady Gaga e l’erba da bagno: miss Germanotta si rilassa fumando

Lady Gaga e l’erba da bagno: miss Germanotta si rilassa fumando

0

E’ molto giovane e ha molto da dire, almeno è quello che lascia intendere, o meglio è quello che fa. Parla tanto Lady Gaga, cerca di scandalizzare e ancora si confessa ai suoi fan che vanno in brodo di giuggiole appena la diva pop racconta di una nuova stravaganza, di una particolarità o persino di una vecchia abitudine.

Ed è proprio questo il caso, infatti Miss Germanotta ha confessa di amare tantissimo fumare erba mentre fa il bagno. E la cosa sembra davvero cadere a pennello, se si pensa che nell’ultimo video Gaga si fa sculacciare da due ragazze proprio in una vasca da bagno; che sia un’altra operazione di marketing?

Sappiamo però che la cantante ha sempre avuto un debole per le droghe e cerca da tempo di combatterne l’uso, fatta eccezione per l’erba che rimane il suo punto debole. In un’altra intervista aveva infatti confessato di smettere definitivamente solo dopo aver terminato l’album “Artpop”, da lei stessa definito molto più audace del precedente.

Questa promessa, però, proprio non riesce a mantenerla, tanto che a Natale ha twittato:

Sto ascoltando l’album di Mariah Carey lady gaga erba fumo vasca da bagnodi Natale in camera mia con il mio maglione e l’erba di Natale…. Tutto quello di cui ho bisogno ora è una scatola di vino“.

Non che un po’ di buon vino faccia male, ma sembra proprio che l’alcool e la droga rimangano dei fedeli amici per la cantante che non accenna a tranquillizzarsi, rimanendo sempre fedele alla sua immagine di trasgressione.

Nessun commento

Lascia una risposta