Home Musica Lady Gaga è la prima a superare 18 milioni di followers su...

Lady Gaga è la prima a superare 18 milioni di followers su Twitter

3

Lady Gaga non resiste proprio a far passare troppo lady gaga twitter milioni followers fantempo senza far parlare di se. Ed eccola tornare in vetta alle classifiche di gossip e curiosità, con un nuovo record.

Il primato a cui ci riferiamo questa volta non riguarda strani costumi, classifiche musicali o particolari abitudini della cantante; bensì ha per oggetto i social network e in particolare Twitter. Lady Gaga, infatti, è la prima persona ad aver raggiunto la quota dei 18 milioni di followers su Twitter. Per capirci meglio, e far capire chi non mastica molto il social network con l’uccellino blu, Lady Gaga è la prima persona ad avere 18 milioni di persone che seguono ciò scrive ogni giorno nei suoi tweet (ovvero nei messaggi su Twitter).

In realtà Lady Gaga aveva già tagliato un traguardo simile circa un anno fa, quando fu la prima a superare il muro dei 10 milioni di followers. Sul nuovo record Gaga ha scritto: “Can’t believe I have 18,000,000 TwitterMonsters, really rad, was just a few years ago I had barely any”.

Anche su Facebook Lady Gaga ha un’enorme schiera di seguaci, che ad ora si attesta oltre i 46 milioni e 700-mila fan. Insomma, una delle star certamente più chiacchierate del mondo… ma anche tra le più seguite. Recentemente Gaga ha anche svelato di voler rilasciare nel 2012 un nuovo album, per approfondimenti potete guardare qui: Lady Gaga: nel 2012 il nuovo album. Ecco la video intervista.

Bene, non resta che lasciarvi con il solito video. Oggi abbiamo scelto Poker Face. A presto ;-)


3 Commenti

Lascia una risposta