Home Musica Lady Gaga e il cinema: “Vorrei girare un film con Woody Allen”

Lady Gaga e il cinema: “Vorrei girare un film con Woody Allen”

0

Lady Gaga vorrebbe girare un film con Woody Allen. Già, lady gaga woody allen cinemaavete capito bene. Nei piani della cara miss Germanotta, dopo aver sperimentato l’ebrezza di cantare in diretta una versione tutta sua delle più classiche canzoni di Natale, sembra esserci proprio l’idea del cinema. Ma state tranquilli, non ha deciso di abbandonare le scene musicali per dedicarsi al grande schermo. Semplicemente vorrebbe fare l’attrice in un film e più nel dettaglio in una pellicola del grande Woody Allen.

La rivelazione viene dalla stessa Lady Gaga che, in un’intervista al programma televisivo americano The Ellen DeGeneres Show, ha spiegato come per lei una delle più grandi aspirazione per la sua carriera da star, sarebbe proprio quella di lavorare con Allen.
Ma attenzione. Gaga chiarisce che non vuole far forza sul suo personaggio e sulla sua fama per diventare un’attrice. No, no!

lady gaga cinema 2012Pare invece che miss Germanotta abbia dichiarato: “Voglio fare un provino, voglio lavorare per questo”. Beh, certamente un modo di vedere le cose giusto e che approviamo. Tuttavia ci chiediamo quanto un regista non possa essere ingolosito dal ritorno di immagine che un personaggio come Lady Gaga possa portare ad un film (per il grande schermo). Ma chissà, forse Allen non si farebbe influenzare da certe cose… lui che ha fior fiori di artisti che bussano disperatamente alla sua porta per partecipare alle commedie firmate Woody Allen. Una bella sfida insomma.

Certo è che al momento nulla sembra smuoversi nel panorama del cinema internazionale. O forse sarebbe più appropriato dire che nessuna notizia è esplosa. ovviamente non ci stupirebbe vedere, nei prossimi mesi, una notizia che riporta la camaleontica Lady Gaga alle prese con qualche pellicola cinematografica. Staremo a vedere. E vedremo se sarà una pellicola diretta da Allen.

Per il momento vi lasciamo al video di Bad Romance. Se avremo news a riguardo, ve le segnaleremo nella sezione Novità qui su Pausa Caffè. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta