Home Video Lady Gaga canta White Christmas: video live e testo della canzone di...

Lady Gaga canta White Christmas: video live e testo della canzone di Natale 2011

2

Lady GaGa – White Christmas Come vi abbiamo annunciato nell’articolo “Lady Gaga: A Very Gaga Holiday, il nuovo album di Natale 2011. Tracklist e video“, la provocante miss germanotta ha da poco lanciato il suo nuovo EP natalizio, contenente 4 brani (per maggiori informazioni sul disco potete cliccare sul titolo del post qui sopra riportato).

E come vi dicevamo, i brani sono stati presentati in occasione del programma trasmesso dalla ABC nel giorno del ringraziamento: A Very Gaga Thanksgiving. Bene, tra le canzoni estratte da quella trasmissione, è in particolare uno il brano che sta facendo il giro del Web e che vede Lady Gaga cantare il noto brano natalizio White Christmas. Tuttavia, si sa, Lady Gaga è pur sempre Lady Gaga e doveva distinguersi per qualcosa giusto? Bene e allora cosa si è inventata la cantante italoamericana? Ha aggiunto una strofa alla canzone, perchè a sua detta troppo bella per farla finire così velocemente.

Ed ecco che accanto alle parole “i’m dreaming of a white Christmas, just like the ones i used to know” eccetera eccetera, arrivano quelle di Gaga, che suonano più o meno così: “Sto sognando un uomo di neve bianca, con un naso di carota e occhi di carbone. Oh, e quando piange, io sto andando a dirgli che è tutto ok, perchè Babbo Natale è sulla sua slitta e lui è ulla sua strada“. Insomma, niente di trasgressivo… ma solo una strofa in più, che dipinge una Lady Gaga forse più dolce di quanto non sia mai apparsa fin ora.

Bene, non ci resta che lasciarvi al video di White Christmas e a seguire al testo. Buon ascolto.


2 Commenti

Lascia una risposta