Home Musica Lady Gaga canta nuda, perchè rende la voce più espressiva!

Lady Gaga canta nuda, perchè rende la voce più espressiva!

0

Cantare nuda fa bene alla voce! È questa la nuova provocazione della provocatrice per eccellenza. Stiamo parlando di Lady Gaga e della sua ultima dichiarazione al noto quotidiano mande in Inghilterra The Sun.

lady gaga canta nudaAl giornale Miss Germanotta avrebbe spiegato come cantare nuda le piaccia particolarmente e, secondo lei, l’essere nuda renderebbe più bella la voce. Perché? Semplice, perché per Lady Gaga la nudità renderebbe la voce più espressiva.

Stranezza? Verità? Provocazione? Difficile da dirsi, certo che Lady Gaga una ne fa e cento ne pensa e certamente non sarebbe difficile pensare la cantante nuda in sala registrazione. Visto il personaggio, ci potrebbe anche stare.

Bisognerebbe vedere la faccia, poi, dei turnisti che le sono accanto per le registrazioni. Se per lei essere nuda aiuta ad avere una voce più espressiva, chissà cosa provoca nei suoi musicisti… che siano abituati ormai? Chissà…

Intanto Lady Gaga continua a promuovere il nuovo album Artpop, che però non è ancora terminato… anche se pare sia in fase di ultimazione.

Nessun commento

Lascia una risposta