Home Novità Lady Gaga: cake è il nuovo video hot, sexy e lesbo firmato...

Lady Gaga: cake è il nuovo video hot, sexy e lesbo firmato Richardson

1

Lady Gaga, si sa, non può restare troppo tempo senza far parlare di se. E quindi dopo le prove tecniche del matrimonio e i rumors sul nuovo album, eccola spuntare nuovamente sulle testate giornalistiche, sui blog e quant’altro sul Web e non, per presentare la nuova e irriverente versione di Lady Gaga.

Di cosa stiamo parlando? È presto detto: del video di Cake, nuovo singolo in uscita per miss Germanotta. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire meglio che cos’è questo Cake e da dove viene.

Come tutti sappiamo, Lady Gaga sta lavorando ad un nuovo progetto discografico che si chiamerà ARTPOP, ma ancora non si sa molto sulla tracklist e le canzoni che saranno estratte come singoli.

Tuttavia molti sul Web hanno cominciato ad additare questa Cake come possibile canzone apripista dell’album. Sarà così? Difficile da dirsi. Per il momento, quello che è certo, è che il clip sta facendo davvero parecchio scalpore, ma non perché potrebbe essere il singolo estratto da ARTPOP, bensì perché solo il teaser di 15 secondi sta facendo registrare un boom di visualizzazioni come non se ne vedevano da un po’.

Il motivo? Semplice, le pose super sexy ed hot di Lady Gaga, quasi completamente svestita con degli abiti che ben poco lasciano all’immaginazione.

Alla regia del video super hot di Lady Gaga lady gaga cake video hottroviamo Terry Richardson, il fotografo punk rock tanto amato da miss Germanotta. Il regista gioca sulle inquadrature, sui doppi sensi e su sensi “mica tanto doppi” con scene lesbo e BDSM (bondage sadomaso), che vedono la bella Lady Gaga sedotta da altre due donzelle.

Cosa fanno queste due ragazze? Una la schiaffeggia sul sedere e l’altra la massaggia molto sensualmente nell’interno coscia, mentre sono in una vasca da bagno, vestite solo di mutandine e reggiseno.

Curiosi di vedere il video? Dovremo certamente aspettare ancora qualche settimana per vederlo nella sua versione integrale. Nel mentre, però, eccovi il teaser di 15 secondi. Guardatelo e diteci la vostra: come la vede queste Lady Gaga in versione, lesbo&Hot?

1 commento

Lascia una risposta