Home Musica Lady Gaga aprirà una trattoria a New York City con il padre

Lady Gaga aprirà una trattoria a New York City con il padre

0

Sembra che Lady Gaga stia aiutando suo padre ad lady gaga ristorante trattoria new yorkaprire un ristorante italiano a New York City. La notizia è rimbalzata nei canali musicali d’oltreoceano, tanto che anche il noto sito NME.com ha dedicato un articolo all’argomento.

Da quanto si legge, Lady Gaga non solo avrebbe fatto da consulente per il padre (Joe Germanotta) sulla redazione del menu della Trattoria Joanna, ma gli avrebbe anche suggerito di includere alcune pietanze in particolare. Si tratta di tipici cibi italiani, ma con qualche peculiarità, ad esempio: lasagne a dieci strati, donuts fatti con Nutella, mini-Martini cocktails e le polpette della nonna Rosie.

Insomma, tanta stravaganza per Lady Gaga (che vi ricordiamo essere divenuta da poco il personaggio più seguito del Web) ma anche tanta voglia di buone pietanze made in Italy.

Per il ristorante miss Germanotta avrebbe anche creato degli artwork ad hoc sulle pareti. Se non è amore per la famiglia questo?! Inoltre, Joe Germanotta sembra essersi dichiarato commosso del comportamento della figlia… Ora toccherà attendere qualche mese per vedere se la sua trattoria comincerà ad avere il successo sperato…


Nessun commento

Lascia una risposta