Home Musica Lady Gaga: A Very Gaga Holiday, il nuovo album di Natale 2011....

Lady Gaga: A Very Gaga Holiday, il nuovo album di Natale 2011. Tracklist e video

3

Lady Gaga ancora una volta rompe gli schemi e a lady gaga natale 2011distanza di pochi mesi dal suo ultimo album Born This Way lancia un nuovo EP: A Very Gaga Holiday.

Certo, avete capito bene e come è facile intuire, il disco è prettamente dedicato al Natale, o meglio ancora è un vero e proprio tributo al periodo natalizio. Già, perché non solo Buble ha avuto la splendida idea di sfruttare questo fine anno per lanciare un nuovo disco, anche miss germanotta ha voluto dire la sua con questo A Very Gaga Holiday.

L’album, che come detto è un EP e quindi conterrà poche tracce, è stato diffuso proprio ieri (26 novembre) ed è disponibile per il download dall’iTunes Store. Ma quanti sono questi brani? E soprattutto quali? Bene, appaghiamo subito la vostra curiosità. Le canzoni sono quattro e nel particolare: White Christmas, Orange Colorad Sky, Yoü and I e The Edge of Glory; tutte registrate in versione live. Quando? Durante la programmazione di A Very Gaga Thanksgiving, il programma trasmesso qualche giorno fa dal network americano ABC in occasione del giorno del ringraziamento.

Ecco di seguito la tracklist dell’EP e la copertina del disco:

 

lady gaga: a very gaga holiday ep natale 2011White Christmas – 3:22 (Irving Berlin)

Orange Colorad Sky – 2:33 (Milton DeLugg, Willie Stain)

Yoü and I (Live) – 3:34 (Lady Gaga)

The Edge of Glory (Live) – 4:52 (Lady Gaga, Fernando Garibay, Dj White Shadow)

 

E prima di lasciarvi ai video delle canzoni, vogliamo darvi qualche chicca. Ad esempio per White Christmas (di cui trovate testo e video a questo post: Lady Gaga canta White Christmas: video live e testo della canzone di Natale 2011), e cioè il noto brano americano che inneggia al Natale, Lady Gaga ha deciso di aggiungere una strofa in più. Si, avete capito bene. La stessa Lady ha dichiarato: “Questa canzone è troppo corta ed è una bella canzone di Natale, così ho aggiunto un extra“. Insomma una cover con una piccola aggiunta. Per quanto riguarda Orange Colored Sky, miss germanotta aveva già interpretato la canzone durante un’apparizione a sorpresa al The Oak Room di New York lo scorso anno e poi il 5 gennaio 2011, per rieseguirlo ancora qualche giorno fa durante lo speciale A Very Gaga Thanksgiving.

Bene, non ci resta che lasciarvi ad uno dei brani presenti nel disco. Buona visione e diteci che ve ne pare!


3 Commenti

Lascia una risposta