Home Musica Lady Gaga a cena con Assange: nuovo album con i segreti di...

Lady Gaga a cena con Assange: nuovo album con i segreti di Wikileaks?

0

Ultimamente sembra proprio che Lady Gaga voglia diventare il personaggio del giorno, ogni giorno della settimana. E così, dopo gli avvistamenti per Venezia con futuro marito e suoceri a seguito, dopo i capelli rasati per lutto e dopo aver buttato l’anima (vomitato) sul palco del suo concerto qualche sera fa, ecco arrivare una cena d’eccezione.

E si, perché la signorina Germanotta si è ritrovata l’altra sera a cena a Londra con Assange. Si, avete capito proprio bene, stiamo parlando di Julian Assange. Come? Dove? Perché? E si, sono le stesse domande che ci siamo fatti noi. Ed ecco le risposte.

Lady Gaga si trovava a Londra per promuovere il suo nuovo profumo Fame da Harrods. Finita la presentazione, si sarebbe recata nell’ambasciata dell’Ecuador, dove (coincidenze delle coincidenze) è rifugiato proprio il fondatore di Wikileaks.

Secondo le indiscrezioni sul Web, Julian Assange e Lady Gaga si sarebbero visti per una lunga cena, di quasi cinque ore.

A testimoniare l’incontro è stata diffusa anche una foto su Twitter, che trovate qui nel post. A questo punto arriva la fatidica domanda: perché Lady Gaga sarebbe andata da Assange? Che si saranno detti in 5 ore? La curiosità certamente è tanta… staremo a vedere se Gaga rilascerà qualche informazioni nei prossimi giorni.

Nessun commento

Lascia una risposta