Home Tecnologia La Xbox 720 Durango rimandata al prossimo E3 di giugno?

La Xbox 720 Durango rimandata al prossimo E3 di giugno?

0

Si vociferava già da diverso tempo dell’ormai imminente presentazione della Xbox 720, meglio conosciuta con il nome di Durango, che sembrava essere davvero prossima. Invece è notizia di queste ultime ore che probabilmente la Xbox 720 non sarà presentata né a marzo, né tantomeno ad aprile.

Per poterla vedere probabilmente dovremo attendere almeno fino al mese di giugno quando, nel corso dell’E3 che si terrà a Los Angeles, potrebbero essere finalmente levati i veli ufficialmente a questa attesa console. I perché di questo ritardo, se di ritardo si tratterà (potrebbero anche essere voci diffuse per confondere un po’ le acque), sono abbastanza oscuri.

Potrebbe anche darsi che dopo la presentazione della PlayStation 4 si siano rese necessarie delle modifiche dal punto di vista hardware per adeguare la potenza della console Microsoft a quella della concorrenza. Chissà…

In ogni caso, resta comunque confermato il fatto che Microsoft starebbe preparando un evento da tenersi nel corso del mese di aprile per annunciare la sua prossima console.

xbox 720 giochi

Nessun commento

Lascia una risposta