La serie tv Touch con Kiefer Sutherland sarà cancellata dalla Fox

0
2

Arriva un brutto colpo per i fan di Touch, la serie lanciata l’anno scorso e che vede protagonista Kiefer Sutherland. Infatti, la Fox dopo la seconda deludente stagione ha deciso di cancellare definitivamente lo show che si ferma, quindi, dopo sole due stagioni. Nota positiva invece per l’attore, che non si allontanerà dalla Fox con il quale riprenderà a grande sorpresa il ruolo di Jack Bauer in una nuova stagione di 24.

E’ una notizia questa che coglie di sorpresa sia i fan che il mondo dell’industria. L’idea è quella di produrre una miniserie evento sul celebre serial, anche se al momento i dettagli sono veramente pochi. L’ex produttore esecutivo David Fury ha commentato la notizia dal suo profilo twitter, aggiungendo che sarà nuovamente coinvolto in prima persona.

Per coloro che non conoscono la serie, 24 è uno Touch con Kiefer Sutherland sarà cancellata dalla Foxdegli show più apprezzati nella storia recente della televisione americana, capace di vincere  circa 20 premi tra cui l’Emmy Awards per la migliore serie drammatica. Conclusasi da quasi tre anni con l’ottava stagione, lo show ritornerà quindi per la gioia dei propri fan anche se non sappiamo ancora se riprenderà la narrazione da dove era conclusasi con l’ultimo episodio.

Questa notizia ovviamente chiude la porta ad un possibile adattamento per il grande schermo, progetto del quale si parla da molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here