Home Cinema e Serie TV La reazione di Leonardo DiCaprio agli Oscar 2014: il video della sconfitta

La reazione di Leonardo DiCaprio agli Oscar 2014: il video della sconfitta

Gli Oscar sono passati: anche per quest’anno la prestigiosa kermesse ha lasciato alle sue spalle vincitori e vinti, lacrime di gioia e di dolore, momenti di felicità e rabbia. E fra i sentimenti di tristezza rientrano certamente quelli di Leonardo DiCaprio: ancora una volta nominato e ancora una volta senza statuetta fra le mani. Un eterno secondo? Per molti sul Web sembra di si.

Sono tanti, infatti, i commenti sui social che cercano in qualche modo di confortare indirettamente Leonardo DiCaprio: riconosciuto come un grande attore e un grande interprete nel film The Wolf of Wall Street, ma probabilmente un po’ troppo sfortunato per vincere come miglior attore nella notte degli Oscar. Ed allora ecco partire anche gli sfotto, con una serie di fotomontaggi e frasi che stanno facendo il giro di Twitter e Facebook.

Del resto non è la prima volta che accade: il buon Leonardo già con Buon compleanno Mr. Grape nel 1994, The Aviator nel 2005 e Blood Diamond nel 2007 aveva sfiorato l’Oscar e tutti si leonardo dicaprio reazione oscar 2014 videoaspettavano che almeno il 2014, con il film The Wolf of Wall Street, sarebbe stato l’anno che ne consacrava la grandezza.

Ma così non è stato e a battere il bel Leo è stato questa volta Matthew McConaughey con la spettacolare interpretazione in Dallas Buyers Club: nulla da eccepire a riguardo, ma un po’ per DiCaprio ci dispiace davvero. 

In molti ci avete chiesto via mail di vedere il video della reazione di DiCaprio agli Oscar 2014 e noi ve la proponiamo a seguire. Prima di lasciarvi al video, però, vi chiediamo: voi che ne pensate? Avreste voluto vedere Leonardo DiCaprio con la statuetta dell’Oscar di miglior attore fra le mani?

Nessun commento

Lascia una risposta