Home Tecnologia La PlayStation 4 prende il via: potrebbe costare meno di 350 euro!

La PlayStation 4 prende il via: potrebbe costare meno di 350 euro!

1

La notizia, che pare sia stata desunta da non meglio specificate fonti industriali e documenti interni “leaked”, è di quelle da far leccare i baffi. Pare infatti che Sony voglia aggredire il mercato con la sua PlayStation 4 portandola sugli scaffali dei negozi a prezzi non troppo distanti da quelli dell’attuale versione, ovvero a circa 350 euro.

A riportare il rumors è stato il Times e, se si pensa al debutto al rallentatore avuto dalla PlayStation 3, il cui prezzo iniziale era di circa 425 euro per la versione con disco rigido da 60 GB, si capisce come la strada del prezzo aggressivo potrebbe decisamente aiutare Sony a non fare lo stesso errore, lasciando alla rivale Xbox la possibilità di imporsi prima e meglio sul mercato.

C’è da notare anche che il quotidiano giapponese Asahi Shimbun all’inizio del mese di febbraio avesse riportato un altro rumors secondo il quale Sony avrebbe stabilito (per il momento in via provvisoria e strettamente interna) un prezzo di circa 320 euro per la PlayStation 4.

Per il momento non abbiamo alcuna conferma o smentita da parte di Sony: speriamo di saperne di più dopo l’evento Playstation che si terrà il prossimo mercoledì 20 febbraio.

playstation-4-nuovo-modello-presentazione-febbraio

1 commento

Lascia una risposta