Home Tecnologia La PlayStation 4 potrà essere provata al Comic Con 2013

La PlayStation 4 potrà essere provata al Comic Con 2013

0

Amici videogiocatori, preparate le valigie: si va a San Diego. NO, stavolta non c’è una coppa del mondo in palio, ma qualcosa di comunque estremamente suggestivo, ovvero la possibilità di provare dal vivo la Xbox One e la PlayStation 4, oltre a poter fare una partitina in anteprima con alcuni nuovi giochi anche su altre console, come la PlayStation 3 e la PS Vita.

Sulla PlayStation 4 sarà possibile utilizzare Driveclub, Knack, Octodad: Dadliest Catch, mentre la PlayStation Vita si presenta con Killzone Mercenary, Tearaway, The Walking Dead, Dragon’s Crown, Batman: Arkham Origins Blackgate e Spelunky. Infine, sulla PlayStation 3 potremo giocare con Beyond: Two Souls, il bellissimo Gran Turismo 6, Puppeteer, Diablo III e Batman: Arkham Origins.

Ma le buone notizie per i gamer che potranno recarsi presso il playstation 4 ps4Comic Con 2013 di San Diego dal 18 al 21 luglio prossimi non finiscono qui: all’expo ci saranno anche due panels, il primo interamente dedicato a The Last of Us, con il direttore creativo del gioco, Neil Druckmann, e il secondo, chiamato The Art of Video Games, nel quale saranno presenti ospiti a sorpresa.

Nessun commento

Lascia una risposta