Home Cinema e Serie TV La nuova serie di Twin Peaks avrà 18 episodi. David Lynch è...

La nuova serie di Twin Peaks avrà 18 episodi. David Lynch è a lavoro!

0

Twin Peaks torna in TV, ormai sembra davvero una notizia certa. Dopo le prime indiscrezioni e le tante informazioni discordanti che hanno visto altalenarsi diverse voci su possibili “scontri” avvenuti fra il regista David Lynch e la produzione (il canale Showtime), ora le acque sembrano essersi calmate. I rumors che vedevano possibili dei diverbi incentrati sul compenso pattuito per il regista e sulle modalità di realizzazione della serie, ormai sono alle spalle e produzione e regista dovrebbero essere d’accordo sulla rotta da seguire.

Così d’accordo da aver, a quanto pare, rilanciato sul numero di episodi previsti per la nuova serie di Twin Peaks. Infatti, sebbene in un primo momento fossero previsti nove episodi per la serie TV, ora le voci sul Web parlano di ben 18 episodi. Rumors che sembrano essere confermati anche da Sheryl Lee e Sherilyn Fenn in una convention a Seatlle, in cui avrebbero confermato che la nuova stagione avrà proprio 18 episodi.

Sono felice che siamo nuovamente operativi e ora anche con 18 episodi. twin peaks nuova serie 2016David (Lynch) deve aver capito, una volta completati i primi 9 episodi, di aver bisogno di altre 9 puntate della serie per completare tutto” – queste, in linea di massima, le parole della Fenn alla conferenza.

Insomma il rilascio della nuova serie di Twin Peaks si fa sempre più tangibile e prende forma su 18 episodi, necessari a garantire lo sviluppo di una trama che speriam osia avvincente e interessante. Appena avremo nuove informazioni a riguardo vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta