Home Tecnologia La Nintendo Wii Mini in Italia dal 22 marzo: prezzo e caratteristiche

La Nintendo Wii Mini in Italia dal 22 marzo: prezzo e caratteristiche

0

Nintendo ha annunciato che la Wii Mini sarà disponibile anche in Italia.

La piccola console sarà disponibile a partire dal 22 marzo, ad un prezzo che non è ancora stato svelato, ma che presumibilmente potrebbe essere addirittura inferiore ai 100 euro, visto che in Canada, dov’è attualmente disponibile, la console costa 99 dollari.

La Wii Mini sarà venduta assieme al Wii Plus e al Nunchuck, elementi che avranno uno sgargiante colore rosso, proprio come i bordi della console, che invece sarà nera.

Rispetto alla versione standard, la Wii Mini manca della possibilità di connettere la console ad Internet e, quindi dell’accesso ai servizi e ai giochi proposti online da Nintendo, mentre non Nintendo Wii Mini marzo 2013dovrebbero esserci problemi con nessuno degli accessori disponibili per la Wii standard.

Oltre alla Wii Mini, Nintendo ha intenzione di lanciare nei prossimi mesi anche diversi titoli economici della linea “Nintendo Selects”. Tra questi troveremo anche giochi che hanno fatto la fortuna di questa console classici quali ad esempio Wii Sports Resort e Mario Party 8.

Nessun commento

Lascia una risposta