Home Cinema e Serie TV La NBC lancia Siberia: una serie ambientata a Tunguska ispirata dal mondo...

La NBC lancia Siberia: una serie ambientata a Tunguska ispirata dal mondo dei reality

0

Nuova stagione in arrivo e nuove serie vengono annunciate. E’ NBC oggi ad annunciare che ha ufficialmente ordinato un ciclo di episodi di Siberia, la serie d’avventura ispirata dal mondo dei reality. Questo primo ciclo avrà 13 episodi della quale NBC ha recentemente acquisito i diritti e che trasmetterà a partire dal 1 Luglio negli Stati Uniti.

Ambientata nei remoti territori di Tunguska, luogo di uno dei più grandi e devastanti impatti di corpi celesti sulla Terra, la serie estiva si concentra su 16 concorrenti di un reality show i quali, cent’anni dopo la caduta di un meteorite, si avventurano in questi territori ignari del grande e misterioso pericolo cui stanno andando incontro.

Quando uno dei partecipati resta gravemente ferito e nessuno della produzione accorre per aiutarlo, i protagonisti si rendono conto che gli strani avvenimenti non fanno parte dello show, motivo per cui siberia nbcdecidono di unire le forze nel tentativo di sopravvivere. Lo show conferma la collaborazione tra NBC e lo studio di produzione Sierra/Engine Television, già dietro le quinte del nuovo drama piratesco Crossbones.

Il presidente della NBC Entertainment si è espresso in maniera soddisfacente ne comunicato ufficiale dichiarando che il la collaborazione tra NBC e lo studio di produzione Sierra/Engine Television, già dietro le quinte del nuovo drama piratesco Crossbones.

 

Nessun commento

Lascia una risposta