Home Cinema e Serie TV La Gay and Lesbian Alliance Against Defamation elegge Smash miglior serie tv...

La Gay and Lesbian Alliance Against Defamation elegge Smash miglior serie tv dell’anno

0

La Gay and Lesbian Alliance Against Defamation si è riunita come di consueto per eleggere il miglior prodotto dell’anno seriale, che ha sorpresa va a Smash.

Quindi, nonostante la maggior parte dei telespettatori americani che ogni settimana sembra ignorare lo show, con una media d’ascolto crollata a tal punto che la serie è stata confinata nella serata del sabato e si appresta ad essere cancellata, vince questo premio di qualità, ovvero il GLAAD Media Award. Questo riconoscimento si va ad aggiungere alla nomination ricevuto dallo show ai recenti Golden Globe.

Come ogni anno la Gay and Lesbian Alliance Against Defamation, organizzazione no profit, si batte per promuovere l’immagine della comunità premiando la serie (ma non solo) il cui contributo si è contraddistinto nel panorama televisivo americano.

Smash, nella quale Christian Borle interpreta un autore smash sarie gay premio gaadteatrale innamorato di un ballerino, ha battuto Degrassi, Grey’s Anatomy, The L.A. Complex e True Blood.

Per chi non conoscesse lo show, Smash è una serie televisiva statunitense del network NBC. La serie ruota attorno ad una serie di personaggi intenti nella realizzazione di un musical di Broadway sulla vita di Marilyn Monroe, scritto da Julia e Tom.

La giovane Karen si trasferisce a New York per seguire il suo sogno di diventare una star ma dovrà scontrarsi con un duro mondo fatto di audizioni e competizioni.

Nessun commento

Lascia una risposta