Home Musica Kylie Minogue torna con un best of per i 25 anni e...

Kylie Minogue torna con un best of per i 25 anni e il K25 Project

0

L’etichetta discografica EMI ha indetto un sondaggio ai fan di Kylie Minogue; lo scopo è quello di classificare 21 brani, trai più famosi e amati della cantante australiana, che confluiranno in “The Best of Kylie Minogue”, album che celebrerà i suoi 25 anni di carriera musicale.

Kylie Minogue best of 2012La raccolta è stata già annunciata lo scorso anno e uscirà il 4 giugno in Inghilterra mentre il 19 giugno arriverà negli Stati Uniti. A partire dal primissimo singolo “Locomotion” e passando per la hit “Can’t get you out if my head”, che l’ha lanciata nel panorama musicale mondiale, l’album ripercorrerà tutte le tappe del suo percorso musicale fino a “All the lovers”, brano apripista di “Aphrodite”, ultimo album che la “venere tascabile” ha presentato nel 2010.

Tutto questo è solo “l’antipasto” dei festeggiamenti previsti per i suoi primi 25 anni di carriera. Kylie ha inoltre in programma il K25 project, una serie di spettacoli live che la cantante terrà per un pubblico fortunato e ristretto. Inoltre, proprio in occasione dell’uscita del suo greatest hits, la Minogue si esibirà il 4 giugno davanti alla Regina Elisabetta per i mega-festeggiamenti previsti per il Giubileo di Diamante della sovrana. Davanti a Backingham Palace, la bella Kylie si esibirà con Paul McCartney, Elton John, Robbie Williams, Stevie Wonder, Tom Jones e Annie Lennox.

Nominata ambasciatrice dei Giochi Olimpici 2012, Kylie Minogue sarà anche incaricata di portare la fiaccola Olimpica insieme all’attore e produttore Will Smith.

Nessun commento

Lascia una risposta